L’importante è mettere in ordine

Nessun commento

Uno straordinario successo di “numeri” per la nuova campagna A&C dedicata all’immagine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell’Ordine di Prato.
Un progetto elaborato per puntualizzare il ruolo e l’importanza dei commercialisti professionali nel mondo del lavoro, attraverso una grafica evocativa dove l’elenco completo di tutti i nominativi degli associati è stato montato in modo da “costruire” forme coerenti con l’headline, parlando di temi seri e importanti con un pizzico di ironia.
È così che tutti i 586 dottori ed esperti sono entrati a far parte del famoso “buco” di Moore, uno degli emblemi più iconici della città di Prato, di un mazzo di carte, di un fiasco, e, per l’uscita di Natale, ecco emergere un abete con la “stella” dell’Ordine bene in alto; oltre, naturalmente, alla cifra 586 (per l’appunto).

Un piccolo tour de force per raccontare le attività e le potenzialità dell’ordine in modo sintetico ma coordinato, completo e sfaccettato; speriamo non ci chiedano di fare la stessa cosa per tutte le provincie della Toscana…

Menu