Nasce L’associazione dei professionisti italiani della comunicazione

C’è un nuovo soggetto nel panorama dell’associazionismo professionale, in Toscana, che intende parlare di comunicazione in tutti i suoi aspetti. APICOM è un progetto ambizioso per creare un punto di riferimento, di incontro e di confronto per tutte le imprese del settore, per tutelare gli associati e rappresentarli con altre associazione analoghe, ma anche per diventare una sorgente di proposte, corsi di formazione e altre idee per far crescere e decollare una delle professioni più complesse e multidisciplinari che ci sia.
Il nuovo presidente? L’art director dello Studio A&C Comunicazione.

Articolo precedente
Anima & Cuore della Comunicazione: perché due agenzie sono meglio che una
Articolo successivo
L’importante è mettere in ordine
Il nostro blog

LE ULTIME IN CASA A&C

È già Carnevale

Nelle agenzie di comunicazione è già Carnevale. No, non siamo impazziti. Sappiamo benissimo che dicembre è il mese delle festività natalizie, ma per noi che lavoriamo nella…

Il neuromarketing funziona davvero?

La comunicazione efficace è un elemento chiave in qualsiasi strategia di marketing di successo. Ma come si stabilisce l’efficacia di un messaggio, di una campagna, di un…

Cos’è la PNL e come si applica al marketing

La capacità di comunicare efficacemente con gli altri è preziosa in ogni tipo di relazione, professionale e personale. Ed è da questa consapevolezza che nasce la Programmazione…
Portfolio

GLI ULTIMI LAVORI