Per offrire servizi sempre più evoluti, servono sempre nuove specializzazioni. Ad esempio, la conoscenza delle tecniche classiche della comunicazione d’impresa è fondamentale, e la capacità di elaborare immagini grafiche funzionali, concept coerenti e testi adeguati, resta un caposaldo. E questa è l’Anima. Poi serviva un Cuore per far battere queste idee come linfa vitale dentro il complesso organismo di internet e dei sistemi mobile. Per questo, ci siamo guardati intorno e abbiamo scelto i partner migliori, che avessero la massima competenza tecnica per decifrare e intervenire sul mercato contemporaneo, e ne siamo diventati “soci” complementari. Ovvero: ciascuno con la propria precisa personalità ma, insieme, capaci di creare un team completo per aiutarvi a comunicare sempre al meglio. Il nostro partner? Aperion.
Comunicazione non verbale: come utilizzare al meglio il linguaggio del corpo
Nel mondo della comunicazione, spesso si sottovaluta l’importanza di ciò che non viene detto a parole; nel caso del contatto diretto, viso a viso, la comunicazione non…