Anima & Cuore della Comunicazione: perché due agenzie sono meglio che una

Per offrire servizi sempre più evoluti, servono sempre nuove specializzazioni. Ad esempio, la conoscenza delle tecniche classiche della comunicazione d’impresa è fondamentale, e la capacità di elaborare immagini grafiche funzionali, concept coerenti e testi adeguati, resta un caposaldo. E questa è l’Anima. Poi serviva un Cuore per far battere queste idee come linfa vitale dentro il complesso organismo di internet e dei sistemi mobile. Per questo, ci siamo guardati intorno e abbiamo scelto i partner migliori, che avessero la massima competenza tecnica per decifrare e intervenire sul mercato contemporaneo, e ne siamo diventati “soci” complementari. Ovvero: ciascuno con la propria precisa personalità ma, insieme, capaci di creare un team completo per aiutarvi a comunicare sempre al meglio. Il nostro partner? Aperion.

Articolo precedente
A&C keeps Firenze clean
Articolo successivo
Nasce L’associazione dei professionisti italiani della comunicazione
Il nostro blog

LE ULTIME IN CASA A&C

È già Carnevale

Nelle agenzie di comunicazione è già Carnevale. No, non siamo impazziti. Sappiamo benissimo che dicembre è il mese delle festività natalizie, ma per noi che lavoriamo nella…

Il neuromarketing funziona davvero?

La comunicazione efficace è un elemento chiave in qualsiasi strategia di marketing di successo. Ma come si stabilisce l’efficacia di un messaggio, di una campagna, di un…

Cos’è la PNL e come si applica al marketing

La capacità di comunicare efficacemente con gli altri è preziosa in ogni tipo di relazione, professionale e personale. Ed è da questa consapevolezza che nasce la Programmazione…
Portfolio

GLI ULTIMI LAVORI