A&C keeps Firenze clean

Taglio del nastro per la campagna dedicata al nuovo punto di partenza delle spazzatrici e dei furgoncini di raccolta di Quadrifoglio, che sono adesso “a un passo dal centro”.

Con i mezzi che partono da piazza della Libertà, invece che da via Baccio da Montelupo, si risparmia tempo e carburante per tutti gli interventi nel centro storico e nei quartieri adiacenti: un servizio più veloce, con più tempo utile sulle strade, un grande risparmio e meno inquinamento. Una soluzione ideale per cittadini e turisti di Firenze.

A&C Comunicazione: un’altra buona notizia.

Per saperne di più, clicca qui.

Articolo precedente
A&C pensa al benessere dei ballerini
Articolo successivo
Anima & Cuore della Comunicazione: perché due agenzie sono meglio che una
Il nostro blog

LE ULTIME IN CASA A&C

È già Carnevale

Nelle agenzie di comunicazione è già Carnevale. No, non siamo impazziti. Sappiamo benissimo che dicembre è il mese delle festività natalizie, ma per noi che lavoriamo nella…

Il neuromarketing funziona davvero?

La comunicazione efficace è un elemento chiave in qualsiasi strategia di marketing di successo. Ma come si stabilisce l’efficacia di un messaggio, di una campagna, di un…

Cos’è la PNL e come si applica al marketing

La capacità di comunicare efficacemente con gli altri è preziosa in ogni tipo di relazione, professionale e personale. Ed è da questa consapevolezza che nasce la Programmazione…
Portfolio

GLI ULTIMI LAVORI