Eravamo quattro amiche al bar, che volevano “pulire” il mondo

Impresa difficile? Dipende.

Quando quattro donne si mettono d’accordo, le cose cambiano, davvero.

Non ci credete? Non vi resta che guardare “Trash in the City” la nuova web serie dello Studio A&C Comunicazione che prende spunto dalle quattro ragazze più note delle televisione, con le loro storie e disavventure, che incontrano, sul loro percorso, domande e quesiti comuni sulla raccolta differenziata.

Ogni puntata, un problema e una soluzione che rispetta l’ambiente: dal rapporto conflittuale fra vetro e cristallo, alla preziosa importanza dell’acciaio riciclato, sono solo alcuni degli argomenti degli otto episodi speed, dove, in appena 2 minuti, si entra nelle storie della raccolta differenziata e, se siete abili, scoprite anche i segreti dell’universo femminile. Che  è uguale a quello maschile, solo che si parla molto di più e, per questo, alla fine tutto funziona meglio.

Non siete un po’ più curiosi?

Articolo precedente
Lo Studio A&C si dà al crimine
Articolo successivo
Sprechi d’inChiostro
Il nostro blog

LE ULTIME IN CASA A&C

È già Carnevale

Nelle agenzie di comunicazione è già Carnevale. No, non siamo impazziti. Sappiamo benissimo che dicembre è il mese delle festività natalizie, ma per noi che lavoriamo nella…

Il neuromarketing funziona davvero?

La comunicazione efficace è un elemento chiave in qualsiasi strategia di marketing di successo. Ma come si stabilisce l’efficacia di un messaggio, di una campagna, di un…

Cos’è la PNL e come si applica al marketing

La capacità di comunicare efficacemente con gli altri è preziosa in ogni tipo di relazione, professionale e personale. Ed è da questa consapevolezza che nasce la Programmazione…
Portfolio

GLI ULTIMI LAVORI