La dura legge della comunicazione

Lo sapevate che, se prendete cookies con gocce di cioccolato, dovete rilasciare una liberatoria che il vostro nutrizionista potrebbe leggere? Lo sapevate perché Zuckerberg si ostina a non rispondere ai vostri messaggi per sapere come fare un concorso su Facebook? E lo sapevate che potete copiare dalla rete e dai social network praticamente qualunque cosa, se lo fate per divertimento, ma non se vi serve davvero? Queste e altre risposte a insondabili quesiti legali e fiscali legati alla comunicazione, all’incontro del 26 giugno, in collaborazione con APICOM e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Articolo precedente
Finalmente una serata in bianco
Articolo successivo
Vacanze estive 2015
Il nostro blog

LE ULTIME IN CASA A&C

È già Carnevale

Nelle agenzie di comunicazione è già Carnevale. No, non siamo impazziti. Sappiamo benissimo che dicembre è il mese delle festività natalizie, ma per noi che lavoriamo nella…

Il neuromarketing funziona davvero?

La comunicazione efficace è un elemento chiave in qualsiasi strategia di marketing di successo. Ma come si stabilisce l’efficacia di un messaggio, di una campagna, di un…

Cos’è la PNL e come si applica al marketing

La capacità di comunicare efficacemente con gli altri è preziosa in ogni tipo di relazione, professionale e personale. Ed è da questa consapevolezza che nasce la Programmazione…
Portfolio

GLI ULTIMI LAVORI