Ricomincia l’attività sportiva allo Studio A&C

Tra lancio del formaggio, freccette, tiro alla fune e alla fionda, ci siamo allenati per un anno intero e ora siamo pronti ad affrontare di nuovo la sfida: permettere a 10 associazioni della Toscana di aggiudicarsi i 20.000€ messi in palio dalla Centrale del latte della Toscana.
Sta infatti per ripartire il progetto Mukki Sport, e il sito che abbiamo creato – mukkisport.it – è prontissimo a sostenere la mole di traffico “sportivo” che sta per invaderlo.
Tra calcio, tennis, badminton, nuoto, cricket e tantissimi altri sport, il sito dovrà sopportare la pressione di centinaia di migliaia di visitatori, tra associazioni partecipanti e votanti che, attraverso Facebook, daranno vita a una gara senza esclusione di Like.
Perché l’importante è partecipare, ma se si vince è anche meglio 😉

Articolo precedente
Estate 2016
Articolo successivo
Latte? 98, 99 e… 100% toscano
Il nostro blog

LE ULTIME IN CASA A&C

È già Carnevale

Nelle agenzie di comunicazione è già Carnevale. No, non siamo impazziti. Sappiamo benissimo che dicembre è il mese delle festività natalizie, ma per noi che lavoriamo nella…

Il neuromarketing funziona davvero?

La comunicazione efficace è un elemento chiave in qualsiasi strategia di marketing di successo. Ma come si stabilisce l’efficacia di un messaggio, di una campagna, di un…

Cos’è la PNL e come si applica al marketing

La capacità di comunicare efficacemente con gli altri è preziosa in ogni tipo di relazione, professionale e personale. Ed è da questa consapevolezza che nasce la Programmazione…
Portfolio

GLI ULTIMI LAVORI