DANZAINFIERA

Il più grande ed originale evento dedicato alla danza e al ballo

01.

Il progetto

Un grande progetto di marketing e comunicazione per la realizzazione di un evento/fiera di riferimento per il mondo della danza, a livello nazionale e internazionale.

02.

Il logotipo

Un lettering in grado di comunicare a tutto il mondo della danza e di conservare la sua freschezza e attualità nel corso negli anni.

03.

La comunicazione

Progettazione creativa della campagna di comunicazione e realizzazione grafica dei materiali pubblicitari. Gestione dell’ufficio stampa, pubbliche relazioni e partnership con media e altri eventi.

04.

Il sito web

L’ultima versione del sito è stata realizzata con un CMS proprietario sviluppato in PHP su database MySql, utilizzando le più moderne tecnologie di front-end developing, quali HTML5, CSS3 e jQuery. Il layout è interamente responsive, in modo da essere fruibile e facilmente navigabile da vari dispositivi, quali desktop, tablet e smartphone.

05.

Gli eventi e le iniziative speciali

Realizzazione progetti esclusivi e iniziative speciali con sponsor, partner istituzionali e aziende internazionali; Disney Italia per la presentazione del cast di “High School Musical” e la creazione di un padiglione interamente dedicato agli under 14; Mattel con il progetto “Barbie e le scarpette Rosa”; Ricola all’interno dell’area “Starbene” in collaborazione con l’omonima rivista; Banca Monte dei Paschi di Siena per il “Premio MPS-l’Italia che danza” e tante altre.

ALTRI PROGETTI

Menu