MUKKI BALLETTO BIANCO

Un progetto per comunicare l’importanza del consumo del latte nelle bambine e nelle giovani donne

01.

Il progetto

Iniziativa ideata per Mukki-Centrale del latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. per promuovere un consumo consapevole del latte – in particolare nelle bambine – in connessione all’attività della danza. Il progetto ha permesso a 15 scuole della Toscana di esibirsi nel corso di una serata speciale alla presenza di personalità del mondo della danza che hanno assegnato premi e riconoscimenti.

02.

Il logotipo

Un concept in grado di condensare la leggerezza della danza con il logo dell’azienda promotrice, Mukki.

03.

Il sito web

Il sito Mukki Balletto Bianco è stato realizzato con un CMS proprietario sviluppato in PHP su database MySql, utilizzando le più moderne tecnologie di front-end developing, quali HTML5, CSS3 e jQuery.

04.

La comunicazione

Realizzazione del video promozionale e delle foto; stesura, progettazione e realizzazione grafica: materiali informativi e pubblicitari, gadget, strumenti promozionali e di comunicazione; gestione pagina Facebook e di campagne specifiche di Social Media Marketing e dell’ufficio stampa. Realizzazione campagna di direct marketing attraverso la partecipazione alla manifestazione Danzainfiera.

05.

L’organizzazione

Contatto diretto con scuole di danza della Toscana, supporto alle associazioni partecipanti, raccolta e selezione dei video inviati dalle scuole, organizzazione evento conclusivo.

ALTRI PROGETTI

Menu