Facciamo un po’ d’ordine

Il recente “assemblaggio” in uno stesso edificio di alcuni dei principali ordini professionali pratesi – commercialisti, architetti, avvocati, consulenti del lavoro, farmacisti, geometri, ingegneri, periti industriali – all’interno dello stesso spazio, è stata argomento di un bell’articolo su Press Magazine di maggio, dove Paolo Biancalani, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato, racconta quanto questa esperienza sia stata complessa, ma che i risultati siano stati veramente soddisfacenti.

Una perfetta attuazione dei valori illustrati della campagna dello Studio A&C Comunicazione per sottolineare cosa, in effetti, sono i commercialisti: “professionisti preparati per affrontare e risolvere problemi e indicare opportunità” con l’obbligo di aggiornarsi con impegno e sistematicità». Facile, no?

 

Articolo precedente
Siamo nelle mani di papa Francesco
Articolo successivo
Estate 2016
Il nostro blog

LE ULTIME IN CASA A&C

È già Carnevale

Nelle agenzie di comunicazione è già Carnevale. No, non siamo impazziti. Sappiamo benissimo che dicembre è il mese delle festività natalizie, ma per noi che lavoriamo nella…

Il neuromarketing funziona davvero?

La comunicazione efficace è un elemento chiave in qualsiasi strategia di marketing di successo. Ma come si stabilisce l’efficacia di un messaggio, di una campagna, di un…

Cos’è la PNL e come si applica al marketing

La capacità di comunicare efficacemente con gli altri è preziosa in ogni tipo di relazione, professionale e personale. Ed è da questa consapevolezza che nasce la Programmazione…
Portfolio

GLI ULTIMI LAVORI