Siamo nelle mani di papa Francesco

Il Santo Padre, durante la sua visita a Prato dell’11 novembre 2015, ha voluto essere informato di tutte le attività più interessanti che animano la città.

Fra i vari progetti presentati, c’era anche la campagna “Aiutaci a riempirlo”, realizzata dallo Studio A&C Comunicazione insieme alla Caritas ed altri enti, il cui simbolo centrale è un piatto vuoto.

Una versione decorata del piatto, con il nostro slogan al centro, è stata consegnata nella mani del pontefice, che ne ha apprezzato lo spirito, l’impegno e i risultati.

Non capita tutti i giorni, vero?

Articolo precedente
Vacanze estive 2015
Articolo successivo
Facciamo un po’ d’ordine
Il nostro blog

LE ULTIME IN CASA A&C

È già Carnevale

Nelle agenzie di comunicazione è già Carnevale. No, non siamo impazziti. Sappiamo benissimo che dicembre è il mese delle festività natalizie, ma per noi che lavoriamo nella…

Il neuromarketing funziona davvero?

La comunicazione efficace è un elemento chiave in qualsiasi strategia di marketing di successo. Ma come si stabilisce l’efficacia di un messaggio, di una campagna, di un…

Cos’è la PNL e come si applica al marketing

La capacità di comunicare efficacemente con gli altri è preziosa in ogni tipo di relazione, professionale e personale. Ed è da questa consapevolezza che nasce la Programmazione…
Portfolio

GLI ULTIMI LAVORI